

Cos'è la consulenza eubiotica
Come naturopata utilizzo metodi naturali per aiutare le persone a mantenere o recuperare l’equilibrio e la vitalità dell’organismo.
Durante la Consulenza eubiotica verranno raccolte informazioni riguardo abitudini alimentari, ritmi circadiani, livello di stress.. e attraverso l’analisi morfologica, dati impedenziometrici e misurazione dei distretti indagheremo sulle cause primarie del sovraccarico migliorando l’inestetismo e riattivando il metabolismo.
Stipuleremo un percorso cucito su misura in base alla tua problematica, considerando i tuoi tempi e lo spazio che vuoi e puoi dedicare. I nostri percorsi comprendono piani di alimentazione naturopatica, trattamenti professionali da operatrice master, biointegrazione e assistenza continua.
Potrai inoltre considerare la consulenza eubiotica come approccio naturopatico a disturbi digestivi, squilibri ormonali, rinforzo del sistema immunitario e come approccio complementare alla medicina convenzionale. Tra i metodi naturali utilizzati troverai integrazione biodisponibile, fitoterapia, fiori di Bach, aromaterapia, tecniche di rilassamento e tutto ciò che la natura offre per ristabilire l’omeostasi ed educare alla cura e al mantenimento dell’equilibrio mente-corpo.